Via del Correggio 22

63074-San Benedetto Del Tronto (AP)

Lun-Ven 9:30 - 13:00 , 16:30 - 19:30

Sabato:CHIUSO , Domenica:CHIUSO

Consulenza online

Richiedi una consulenza online

 

Compila il form sottostante per richiedere la consulenza, tutti i campi sono obbligatori.
La consulenza in videoconferenza costa € 57,00. L’importo è comprensivo di percentuale paypal e dovrà essere previamente versato tramite pagamento paypal, carta di credito o bancomat abilitati.


𝙋𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙪𝙡𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙡’𝙖𝙫𝙫.𝘾𝙚𝙣𝙚𝙧𝙞 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙞𝙤𝙙𝙤?

Certamente. Bisogna richiederla e fissare un appuntamento, proprio come prima di accedere allo Studio.

📌Verra’ inviato all’indirizzo mail o pec, da voi utilizzato, 💻🖥📱un modulo, ai sensi del G.D.P.R. n. 679/2016 , di informativa sul trattamento dei dati e per acquisire il vostro consenso, che dovrà essere restituito, stesso mezzo, debitamente firmato 🖨e accompagnato dalla copia del documento di identità dell’interessato, se soggetto privato o del legale rappresentante, se azienda.
📌Modulo e documento dovranno essere scansionati ed inviati allo studio via mail o via whatsapp.
📌 La consulenza in videoconferenza costa 💶50,00 euro ( cinquanta ), l’importo dovrà essere previamente versato tramite bonifico, all’IBAN che verrà comunicato.
📌Al ricevimento della somma verrà emessa fattura elettronica.

𝙋𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚́ 𝙙𝙚𝙗𝙗𝙤 𝙛𝙤𝙧𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙙𝙤𝙘𝙪𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙖̀ ?

Perché l’avvocato ha l’onere di identificare il cliente, per tutte le conseguenze che derivano, anche per verificare l’eventuale conflitto di interessi nel rendere la consulenza o assumere un incarico. Anche per il futuro. Ci sono norme deontologiche da rispettare.

𝙋𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙛𝙚𝙧𝙞𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙘𝙪𝙧𝙖 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙡𝙞𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙛𝙞𝙨𝙞𝙘𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤 𝙎𝙩𝙪𝙙𝙞𝙤?

La risposta è affermativa. Il modulo del mandato professionale o della procura alla liti sarà trasmesso al cliente via mail/pec e dovrà essere restituito stesso mezzo all’avv.Ceneri  (solo per procedimenti civili) e conferita art 83 co. 20 ter della legge di conversione del Decreto Cura Italia (L. 24/04/20 n.27), accompagnato da copia di documento di identità. Al momento della sottoscrizione il cliente sarà in videochiamata con l’avv.Ceneri, che verificherà la firma, dovendo poi autenticarla in caso di conferimento di procura alle liti, nel procedimento civile o di nomina difensiva , nel procedimento penale. L’incarico sarà assunto previa accettazione del preventivo, che sarà trasmesso via mail/ pec e restituito all’avvocato stesso mezzo , debitamente sottoscritto. La modalità di rilascio di procura in via informatica all’avvocato è peraltro in via di normazione nella legge di conversione del D.L.18/2020″ .

Contatti

(+39) 0735.78.17.16

Uffico

(+39) 393.99.21.112

Cellulare

Via del Correggio 22

San Benedetto del Tronto (AP)

gabriellaceneri@hotmail.com

eMail

info@gabriellaceneri.it

eMail

Richiedi un appuntamento

4 + 11 =

 

Contatti

(+39) 0735.78.17.16

Uffico

gabriellaceneri@hotmail.com

eMail

(+39) 393.99.21.112

Cellulare

Via del Correggio 22

San Benedetto del Tronto (AP)

info@gabriellaceneri.it

eMail

Richiedi un appuntamento

1 + 4 =

Call Now Button