Via del Correggio 22
63074-San Benedetto Del Tronto (AP)
Lun-Ven 9:30 - 13:00 , 16:30 - 19:30
Sabato:CHIUSO , Domenica:CHIUSO
Le Consulenze
Tutela dei Minori
L’Avv. Gabriella Ceneri ricopre incarichi di tutore e curatore speciale su nomina del Tribunale per i Minorenni, del Giudice Tutelare e del Tribunale Ordinario.
Ha maturato una specifica esperienza nella tutela dei soggetti deboli, occupandosi di casi che sono stati ampiamente trattati dai media – anche nazionali – come nel caso di sottrazione internazionale di minori e di vittime di violenze sessuali.
Ambiti di Competenza
Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni nell’ambito investigativo, assume anche incarichi di difesa penale, con lo svolgimento di investigazioni difensive ed è iscritta nell’elenco dei Difensori d’ Ufficio.
Sia davanti al Tribunale Ordinario sia a quello per i Minori, l’Avvocato si occupa prevalentemente di:
Separazioni e divorzi
Affidamento di minori
Potestà genitoriale
Successioni
Tutela di minori e curatele
L’Impegno Politico
L’Avvocato è molto impegnato nel sociale, a supporto delle attività di associazioni e Onlus e svolge da anni un’intensa attività politica.
In passato ha ricoperto l’incarico amministrativo di Assessore Comunale nella città di San Benedetto del Tronto e, nella precedente legislatura, ha anche fatto parte della Commissione Pari Opportunità della Regione Marche – organo di garanzia eletto dal Consiglio Regionale delle Marche.